it en
Plaghia Charter Srl

Le Isole Eolie: le figlie del vento, le sette perle del mediterraneo, terre di dei e ciclopi e acque dal blu profondo.

Una vacanza in barca a vela alle Isole Eolie: il sogno!

 Una splendida vacanza in barca a vela alle isole Eolie: il magico scenario di sette isole di origine vulcanica ancorate a fondali che possono raggiungere anche i 2000 metri che si apre davanti ai nostri occhi!

Innumerevoli spiagge, grotte, insenature, faraglioni e calette ai quali si aggiunge  l'incredibile bellezza e ricchezza della fauna marina  dei fondali.

Per gli appassionati sarà inevitabile notare vari aspetti geologici e vulcanici che hanno creato e trasformato le isole in ben 7000 anni e che fanno dell’arcipelago uno dei posti al mondo da visitare  almeno una volta nella vita .

Le isole offrono una varietà di opportunità: vita semplice e terre di pescatori ad  Alicudi e Filicudi, quest'ultima sicuramente la più bella per quel che riguarda i paesaggi;  vita mondana e posti da vip a Panarea; ricchezza di vegetazione rigogliosa e laghetti di origine vulcanica da cui si estraeva il sale che dà il nome all'isola a Salina;  ricchezza culturale a Lipari con il suo sito archeologico; Stromboli e Vulcano con una vivace attività eruttiva che regala di tanto in tanto spettacoli emozionanti di lingue di fuoco.

La vostra crociera in caicco alle Isole Eolie sarà tutto questo e anche di più se sceglierete una delle crociere di Plaghia Charter.

 

Stai pensando alle Isole Eolie come prossima meta delle tue vacanze ?

Perchè non esplorarle via mare con una crociera in caicco di Plaghia Charter?

Vuoi maggiori informazioni sulle crociere in caicco alle Isole Eolie?

Compila il form e ti risponderemo al più presto

@