Plaghia Charter: la società

Plaghia Charter è una società di noleggio imbarcazioni di proprietà con sede a Praiano, in Costiera Amalfitana, e base nautica a Marina di Stabia (Castellammare di Stabia), fondata nel 2005.

I soci di Plaghia Charter provengono dal settore armatoriale, dove vantano una esperienza di oltre trent'anni nei servizi dedicati al turismo ed alla nautica da diporto in Costiera Amalfitana.

Oggi la società armatoriale è una realtà solida, accreditata dalle migliori agenzie di brokeraggio nautico.

Plaghia Charter propone il noleggio di motovelieri ed imbarcazioni a motore. Grazie alle proprie barche, i clienti potranno visitare le splendide perle della Costiera Amalfitana, da Positano a Furore, da Amalfi a Maiori.

Dalla sede di Praiano è possibile partire per meravigliose crociere nel Mediterraneo, alla scoperta delle più incantevoli mete (arcipelago napoletano, Isole Pontine, Isole Eolie, Isole Egadi, arcipelago toscano, Sicilia, Sardegna, Grecia Ionica, Tunisia).

Plaghia Charter, inoltre, organizza uscite giornaliere lungo la costa, e servizi di bed on boat.

La flotta di Plaghia Charter è costituita da quattro imbarcazioni utilizzabili per pranzi, riunioni d'affari ed eventi aziendali, per cerimonie e feste private, servizi fotografici, riprese cinematografiche e sfilate.

Scopri le imbarcazioni e i servizi Plaghia Charter, oppure contattaci per maggiori informazioni.