it en
In barca a vela a Capri

Capri, Ischia, Procida: le perle flegree ricche di storia, cultura e mondanità .

La tua vacanza in barca a vela a Capri , Ischia e Procida, l'arcipelago del Golfo di Napoli

Scoprire con la tua crociera in barca a vela Capri, Ischia e Procida le  tre perle dell'Arcipelago Campano  che vivono pacifiche all'ombra del Vesuvio da secoli, e farlo con chi le conosce fin nel più piccolo anfratto! 

 La compagnia Plaghia Charter nasce proprio qui, in questo stupendo golfo e da qui prende il largo per i mari del Mediterraneo.  

Una crociera in caicco nel Golfo di Napoli è l'ideale per chi voglia coniugare la bellezza della natura con il sorprendente calore dei napoletani e la loro vivace ospitalità,  il totale relax , la voglia di divertirsi e il desiderio di scoprire luoghi e cibi  prelibati! 

L'Isola di Capri, la più famosa delle tre, vi stupirà oltre che per il suo mare blu profondo, della cui vista potrete meglio godere con una visita alla famosa Grotta Azzurra, anche per i famosi scogli, i Faraglioni, i guardiani dell'isola nei cui pressi potremo sostare e tuffarci. E ancora il salto di Tiberio, Punta Tragara, la Grotta meravigliosa.Per gli amanti della mondanità, immancabile una sosta nella famosa piazzetta di Capri e nelle stradine su cui si affacciano negozi di ogni genere e molti locali alla moda che sono spesso meta di vip e personaggi famosi di ogni parte del mondo

L'Isola di Ischia, la più grande delle tre, con ben 7 comuni, è la sede ufficiale del relax nel Golfo di Napoli, poiché è famosa per le sue acque termali, ed è conosciuta per esse sin dall'antichità.

L'Isola di Procida , la più piccola, si trova solo a circa 3 km dalla terraferma ed è collegata alla vicina Isola di Vivara da un piccolo ponte.  E' un vero gioiello ed ha un' ampia Area Marina protetta, Il Regno di Nettuno. 


Con Plaghia Charter potrete esplorarle tutte durante la vostra splendida vacanza in caicco nel Golfo di Napoli durante il giorno, mentre la sera, all'ombra dei porticcioli, si potrà gustare la bontà dei piatti napoletani, il pescato fresco e i buonissimi dolci della tradizione campana.

E la notte? Tanto tempo per dedicarsi alla movida caprese con i suoi innumerevoli locali sul mare dove divertirsi e ballare fino all'alba! 

 

Scopri Capri, Ischia e Procida con una crociera in caicco

Plaghia Charter  ti porta alla scoperta delle isole più belle del Golfo di Napoli

Vuoi maggiori informazioni sulle crociere in caicco a Capri, Ischia e Procida?

Compila il form e ti risponderemo al più presto

@