Noleggio giornaliero

it
Plaghia Charter Srl

Il Noleggio giornaliero
Daily tour in caicco di Plaghia Charter

Prenota la tua speciale giornata in mare su uno dei nostri eleganti e lussuosi caicchi alla scoperta dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana. Disponibili lussuose crociere giornaliere ad Amalfi e a Capri.
Durante la crociera si potrà buttare l'ancora in tranquille calette per fare un bagno di mare in acque cristalline e refrigeranti, prendere il sole o fare snorkeling. Su prenotazione sarà possibile pranzare all'ombra del tendalino nel nostro ristorante di bordo con ricette esclusive preparate dallo chef di bordo.
Dove disponibile, si potrà ormeggiare in porto e visitare città e piccoli villaggi costieri per fare shopping o piccole escursioni archeologiche, naturalistiche e artistiche.

escursioni disponibili nei daily tour


Capri

Capri è l’isola azzurra adagiata come una sirena nel Golfo di Napoli


L’isola di Capri è fra i luoghi più pittoreschi e più visitati del mondo.
A bordo di una delle nostre comode imbarcazioni avrete la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile alla scoperta del mare di Capri.

Dal mare potrete ammirare tutte le grotte e le insenature più nascoste di Capri fermandovi a fare il bagno nei punti più tranquilli.

Tra le varie bellezze paesaggistiche ci sono la grotta meravigliosa dal color verde smeraldo, i Faraglioni, Punta Tragara, l’arco naturale e la grotta bianca ricca di stalagmiti e stalattiti, la Grotta Azzurra (non è possibile visitarla dalla barca) , marina Piccola , il faro di Punta Carena e tante altre meraviglie che scoprirete solo durante una favolosa giornata a bordo.

Possibilità di fermarsi per fare il bagno nelle acque cristalline di Capri.
Possibilità di pranzo a bordo o in uno dei Ristoranti intorno all’isola.

Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è famosa in tutto il mondo per la bellezza naturalistica


Una natura che resta ancora selvaggia ed incontaminata, nonostante la miriade di turisti che è pronta ad accogliere durante tutto l’anno. Un paesaggio mozzafiato che custodisce secoli di arte, storia e cultura al punto che la Costiera Amalfitana è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Una delle perle della Costiera Amalfitana è Positano, incastonata nella montagna e affacciata sul mare cristallino, con le sue favolose spiagge, tra cui quelle di Marina Grande e Fornillo. Viaggeremo lentamente lungo la bellissima Costiera Amalfitana fermandoci nelle baie più interessanti per una nuotata, e ammirando tutte le insenature e grotte.

Passeremo davanti Praiano, il Fiordo di Furore, Conca dei Marini dove si trova la Grotta dello Smeraldo fino ad arrivare ad Amalfi.
Possibilità di diverse soste bagno e pranzo a bordo.

i servizi disponibili nel noleggio giornaliero


Ristorante

Attività sportive